blog

Il Marmo assorbe? La Verità e le soluzioni.

By Francesco Cioffi

May 07, 2018

Il marmo assorbe?

Il marmo assorbe. E’ assodato. Non mi va di entrare in tecnicismi, anche perché chi legge probabilmente vuole un discorso “pane al pane, vino al vino”. Se lasciamo una macchia di olio, depositato su di esso per un lasso di tempo superiore al dovuto, andrà giù. Il prima o dopo dipende dalla tipologia di Marmo, Pietra Naturale, Granito ecc. Posto questo, colui il quale vende un top per cucina, camino, bagno, senza consigliare e finanche applicare un trattamento protettivo, non è un professionista, ma un venditorucolo qualsiasi da quattro soldi.

Ogni prodotto sopra menzionato, DEVE essere trattato, dopo la posa, con un apposito prodotto protettivo. Che sia esso ad effetto lucido o opaco, a base solvente o a base acqua, il professionista deve sapere cosa consigliare ed applicare sullo specifico prodotto marmoreo.

Come possiamo pretendere che i nostri clienti non facciano girare frasi fatte, come quella nel titolo, se noi stessi non studiamo e non approfondiamo il nostro mestiere e continuiamo ad accontentarci della vendita fine a se stessa, tralasciando la crescita personale e la soddisfazione del cliente nel tempo.

Il nostro consiglio è di scegliere non solo la professionalità ma anche e soprattutto la qualità di rivestimenti che possano durare nel tempo.

Se hai bisogno di scoprire prodotti di qualità, potrai visitare il nostro Store Online.

Tante soluzioni per l’Arredo Giardino, Rivestimenti e Pavimenti in Pietra, Vasi, Fontane, tutto ciò di cui hai bisogno.

Vieni a trovarci e scopri la nostra vasta gamma di prodotti.

La nostra esperienza e professionalità vi permetterà di scegliere i prodotti che preferite. Siamo a vostra completa disposizione per soddisfare tutte le vostre esigenze.

Da noi troverai tutto quello di cui hai bisogno, il nostro team saprà guidarti e consigliarti al meglio e ti darà tutte le indicazioni che ti servono.